Ultimi reclami

F. S.
13/12/2025

pagamento non autorizzato ONLINE CV

Buongiorno, in data 09/12/2025 ho utilizzato il servizio di www.onlinecv.it per la creazione di un curriculum vitae al costo di 1,95€ pagamento che però non trovo nell'estratto conto della carta. Oggi 12/12/2025, controllando i movimenti della carta di credito, ho trovato un addebito di 34,95€ da parte di onlinecv.it e un altro non autorizzato del 09/12/2025 di 2.45€ da parte di onlinecv.it Barcelona ESP. Chiedo un rimborso in quanto la sottoscrizione di un abbonamento non era chiara e voluta. Grazie

In lavorazione
D. D.
01/12/2025

Addebito mensile di 29.95 eur non autorizzato

Buongiorno , il giorno 5 settembre 2025 ho effettuato il pagamento del CV di 1.95€ presso il sito online.cv. Da quel momento senza aver attivato nessun abbonamento mi stanno togliendo ogni mese 29,95€. Per essere precisi mi hanno addebitato tale importo nelle date: 8 settembre 2025, 6 ottobre 2025, 3 novembre 2025 e 1 dicembre 2025. Tutte e 4 gli addebiti derivano da ONLINE.CV - DELRAY BEACH Chiedo il rimborso di queste 4 operazioni non autorizzate

In lavorazione
M. S.
27/11/2025

Richiesta rimborso per addebiti non autorizzati

Vi scrivo per segnalare *addebiti non autorizzati* da parte vostra sul mio conto per l’importo mensile di *€29,95*, a partire dal 20/08/2020. Non ho mai sottoscritto alcun abbonamento a pagamento né ho autorizzato questi prelievi. Ho utilizzato il vostro sito nel *2020* solo per creare un *CV gratuito*, senza accettare alcuna forma di abbonamento o servizio a pagamento. Chiedo l’*immediata cessazione degli addebiti*, la *cancellazione di ogni mio dato dal vostro sistema* e il *rimborso integrale delle somme indebitamente prelevate*!!!!!! Attendo riscontro MS Ps.ho allegato alcune delle transazioni fatte senza il mio consenso, ma sono state fatte tutti i mesi!!!

In lavorazione
E. D.
10/11/2025

Un'altra transazione non autorizzata dopo richiesta di rimborso

Buongiorno, scrivo nuovamente a causa del vostro comportamento scorretto. Il giorno 5 novembre 2025 presento reclamo con richiesta di rimborso per le 2 transazioni non autorizzate di €29,95 (ciascuna) intercorse tra il mese di settembre e ottobre 2025. Il giorno 6 novembre 2026 ricevo risposta dall'indirizzo info@onlinecv.it che mi informa che "come da tua richiesta, l'ultima quota di iscrizione addebitata è stata rimborsata, in conformità con la nostra politica di rimborso". Tuttavia, prima del "rimborso" risulta un NUOVO ADDEBITO di 29,95€. Richiedo IMMEDIATO rimborso degli addebiti relativi al 15/09/2025 e 13/10/2025 come richiesto nel primo reclamo. Elena Dionori

In lavorazione
M. B.
08/11/2025

Pagamento non richiesto

Salve , settimana scorsa ho utilizzato il servizio di OnlineCv per creare il mio curriculum pagando 2€ circa , ieri in data 7/11/25 mi sono stati addebitati 29,95€ senza che io abbia sottoscritto un’abbonamento , ho chiamato l’assistenza ma la chiamata nemmeno parte , nonostante sia specificato che oggi il servizio è disponibile fino alle 18:00 , ho mandato un’e-mail al servizio di assistenza e attendo risposta , richiedo un rimborso completo non avendo sottoscritto personalmente alcun tipo di abbonamento e non aver usato alcun tipo di servizio

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).