Classifica aziende
- Reclami totali
- 506
- Numero di reclami *
- 105
- Reclami chiusi *
- 85%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
pagamento non autorizzato ONLINE CV
Buongiorno, in data 09/12/2025 ho utilizzato il servizio di www.onlinecv.it per la creazione di un curriculum vitae al costo di 1,95€ pagamento che però non trovo nell'estratto conto della carta. Oggi 12/12/2025, controllando i movimenti della carta di credito, ho trovato un addebito di 34,95€ da parte di onlinecv.it e un altro non autorizzato del 09/12/2025 di 2.45€ da parte di onlinecv.it Barcelona ESP. Chiedo un rimborso in quanto la sottoscrizione di un abbonamento non era chiara e voluta. Grazie
Addebito mensile di 29.95 eur non autorizzato
Buongiorno , il giorno 5 settembre 2025 ho effettuato il pagamento del CV di 1.95€ presso il sito online.cv. Da quel momento senza aver attivato nessun abbonamento mi stanno togliendo ogni mese 29,95€. Per essere precisi mi hanno addebitato tale importo nelle date: 8 settembre 2025, 6 ottobre 2025, 3 novembre 2025 e 1 dicembre 2025. Tutte e 4 gli addebiti derivano da ONLINE.CV - DELRAY BEACH Chiedo il rimborso di queste 4 operazioni non autorizzate
Richiesta rimborso per addebiti non autorizzati
Vi scrivo per segnalare *addebiti non autorizzati* da parte vostra sul mio conto per l’importo mensile di *€29,95*, a partire dal 20/08/2020. Non ho mai sottoscritto alcun abbonamento a pagamento né ho autorizzato questi prelievi. Ho utilizzato il vostro sito nel *2020* solo per creare un *CV gratuito*, senza accettare alcuna forma di abbonamento o servizio a pagamento. Chiedo l’*immediata cessazione degli addebiti*, la *cancellazione di ogni mio dato dal vostro sistema* e il *rimborso integrale delle somme indebitamente prelevate*!!!!!! Attendo riscontro MS Ps.ho allegato alcune delle transazioni fatte senza il mio consenso, ma sono state fatte tutti i mesi!!!
Un'altra transazione non autorizzata dopo richiesta di rimborso
Buongiorno, scrivo nuovamente a causa del vostro comportamento scorretto. Il giorno 5 novembre 2025 presento reclamo con richiesta di rimborso per le 2 transazioni non autorizzate di €29,95 (ciascuna) intercorse tra il mese di settembre e ottobre 2025. Il giorno 6 novembre 2026 ricevo risposta dall'indirizzo info@onlinecv.it che mi informa che "come da tua richiesta, l'ultima quota di iscrizione addebitata è stata rimborsata, in conformità con la nostra politica di rimborso". Tuttavia, prima del "rimborso" risulta un NUOVO ADDEBITO di 29,95€. Richiedo IMMEDIATO rimborso degli addebiti relativi al 15/09/2025 e 13/10/2025 come richiesto nel primo reclamo. Elena Dionori
Pagamento non richiesto
Salve , settimana scorsa ho utilizzato il servizio di OnlineCv per creare il mio curriculum pagando 2€ circa , ieri in data 7/11/25 mi sono stati addebitati 29,95€ senza che io abbia sottoscritto un’abbonamento , ho chiamato l’assistenza ma la chiamata nemmeno parte , nonostante sia specificato che oggi il servizio è disponibile fino alle 18:00 , ho mandato un’e-mail al servizio di assistenza e attendo risposta , richiedo un rimborso completo non avendo sottoscritto personalmente alcun tipo di abbonamento e non aver usato alcun tipo di servizio
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
