indietro

addebiti rate rimaste non Pagate!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FINDOMESTIC

20/09/2023

Nel 2022 avevo sottoscritto tramite un venditore di Mobili convenzionato con Findomestic, un piccolo finanziamento èer un mobile. Nella pratica avevo indicato l'Iban della Banca di cui ero cliente, per l'addebito del mandato SSD. Nel corso del 2023 ho dovuto cambiare Istituto Bancario ed ho immediatamente comunicato alla Findomestic con specifico modulo, inviato a mezzo Mail per ben 2 Volte il nuovo Iban su cui addebitarmi le rate. Pare che questa procedura non sia stata da nessun operatore recepita ed ora vengo intimato con SMS vari di pagare gli insoluti, e non si capisce da quando e fino a quando. Si richiede un estratto conto della Situazione del Dare/Avere al fine di fare chiarezza su questa loro inadempienza nel recepire il nuovo Codice IBAN, regolarmente inviato come sopra descritto-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).