indietro

Addebito abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

pulser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: pulser.com

09/10/2023

Buongiorno, il giorno 09 ottobre scorso ho ricevuto comunicazione dalla mia banca che mi sono stati addebitati € 39 per un accredito a favore di Brainstrout.com 8336970728.Dopo avere parlato con un'operatrice della banca sono risalito ad un'operazione che ho effettuato dallo smartphone e che, in base alle comunicazioni che allego in copia, avrebbe dovuto comportare la fruizione (al 100%) gratuita di musica. In realtà si è trattato di una vera e propria truffa da parte di pulser.com, che ha iniziato a prelevare denaro dalla mia carta come se avessi sottoscritto un abbonamento a pagamento.Chiedo quindi che mi vengano restituiti i 39 euro illecitamente prelevati ed il risarcimento dei danni da me subiti e subendi in conseguenza del blocco della carta stessa e della richiesta di attivazione di una nuova carta.La tua richiestaRimborso: € 39,00Risarcimento danniGrazie per esserti iscritto a PULSLER! Ora puoi accedere GRATUITAMENTE a una delle più vaste raccolte di contenuti online attualmente disponibili! Accesso illimitato a sport, film, musica, giochi, audiolibri e altro ancora! TUTTO GRATIS!!! Per accedere al portale, è necessario effettuare il login con la propria email e password.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).