Spero in un vostro ripensamento sulla risposta data tramite mail personale.
Non vedo la carineria di mettere una faccina felice il una mail del genere!
attendo vostre prima di intraprendere vie legali.
Cordiali saluti.
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Sofia Sartori (Buddyfit Srl)
4 dic 2025, 12:42 CET
ciao,
Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso).
Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito.
Rimango a disposizione 😊
Sofia
Diana
4 dic 2025, 09:10 CET
Buongiorno,
ho ricevuto ora l'addebito di € 69,99 per un abbonamento che non utilizzo ormai da tempo, come potrete vedere dalle connessioni alla vostra piattaforma.
Rimango stupita che non ci sia un vostro avviso/mail che avverti di un addebito prima di effettuarlo visto l'inutilizzo di un abbonamento precedente.
Vi chiedo cortesemente di cancellare l'abbonamento e di rifondere la cifra addebitata.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti.