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ADDEBITO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. P.

A: Buddyfit

04/12/2025

Spett. BuddyFit In data odierna ho ricevuto l'addebito del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99 che non mi ricordavo di aver attivato. Inoltre sulla vostra piattaforma dove mi sono accertata di cancellare questa mattina qualsiasi rinnovo non viene nemmeno riportato la modalità di pagamento inserita. Non ho ricevuto nemmeno una vostra mail che ricordasse tale addebito prima che venisse effettuato e questo mi sembra abbastanza insolito soprattutto per un abbonamento annuale. Vi ho già scritto questa mattina appena ricevuto l'avviso dalla carta di credito di questo addebito utilizzando l'email normale per la richiesta della cancellazione dell'abbonamento e di rimborso in quanto è un servizio che non utilizzo. Vi richiedo stornare l'operazione di addebito fatta oggi in quanto già per lo abbonamento scorso ho utilizzato pochissime lezione della vostra piattaforma, che immagino possiate controllare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

D. P.

A: Buddyfit

04/12/2025

Spero in un vostro ripensamento sulla risposta data tramite mail personale. Non vedo la carineria di mettere una faccina felice il una mail del genere! attendo vostre prima di intraprendere vie legali. Cordiali saluti. ------------------------------------- Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 12:42 CET ciao, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Diana 4 dic 2025, 09:10 CET Buongiorno, ho ricevuto ora l'addebito di € 69,99 per un abbonamento che non utilizzo ormai da tempo, come potrete vedere dalle connessioni alla vostra piattaforma. Rimango stupita che non ci sia un vostro avviso/mail che avverti di un addebito prima di effettuarlo visto l'inutilizzo di un abbonamento precedente. Vi chiedo cortesemente di cancellare l'abbonamento e di rifondere la cifra addebitata. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti.

Buddyfit

A: D. P.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 13:30 CET Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 4 dic 2025, 12:16 CET

Buddyfit

A: D. P.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 15:10 CET Buongiorno, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 4 dic 2025, 13:15 CET


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