Spett. BuddyFit,
In data 01/09/25 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, di importo 69,99€.
Vi ho già scritto una mail per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto negativamente. Considerando che ritengo che tale addebito sia stato fatto con mancanza di trasparenza, non ho ricevuto alcuna mail di avviso di scadenza, nè di avvenuto rinnovo. L'ho scoperto solo visualizzando il movimento bancario.
Vi chiedo di rivalutare la questione (è anche scritto sul vostro sito, che i rimborsi possono venire valutati caso per caso a seconda del problema), di annullare il mio abbonamento iniziato il 01/09/2025 e di restituirmi la somma pagata con le stesso metodo di pagamento. Già lo scorso anno ho utilizzato solo 10 volte la vostra piattaforma, pagando un abbonamento per tutto l'anno.
Ho scritto immediatamente la sera stessa, quindi entro i 14 giorni per reclamare i miei diritti, vorrei evitare di pagare un secondo anno visto che non utilizzo il vostro servizio e non è mia intenzione utilizzarlo in futuro il cui costo è di importo elevato per le mie attuali possibilità di spesa.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie