indietro

Addebito automatico anche dopo cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: ILIAD

12/09/2024

Buongiorno, il 31 luglio 2024 ho completato la portabilità del mio numero da iliad a Wind ma continuo a ricevere addebiti automatici sulla mia carta di creadito per il rinnovo dell'offerta che avevo con iliad di 9.99€ (2 fino ad'ora). Come posso fare per interrompere questi addebiti e chiedere rimborso?

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. S.

12/09/2024

Buongiorno sig. Schiano,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).