Buongiorno Altroconsumo, chiesto il vostro intervento per denunciare un addebito automatico di 111,60 €, sulla mia carta di credito, Da parte della Vabupay.com per un presunto abbonamento di servizi di prodotti informatici di www.Yoyasoft.com MAI RICHIESTI. Gli addebiti sono stati effettuati in 4 date: 22/05, 12/06, 24/07 e 14/08/24 sempre dell'importo di 27,90 €.
Questi addebiti su carta di credito sono stati trovati sul mio estratto conto quindi non riesco a capire in quale occasione sono caduto in questa trappola, probabilmente in concomitanza di altri acquisti online dove ho inserito i miei dati della carta di credito.
Oggi 16/08/24 ho sospeso l'abbonamento ma la Vabupay.com mi comunica che verrà ripristinato il 04/10/24 senza un mio intervento attivo.
Aggiungo inoltre che accedendo con le mie credenziali non riesco ad annullare completamente l'abbonamento.
L'azienda comunica questi recapiti nel caso si vuole fare una domanda:
Contattare il sito VabuPay.com al numero verde 800-789-775 dall'Italia o al nostro numero diretto dall'estero +351 291 773 991.
II nostro call center è aperto dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30 GMT. Si escludono il fine settimana e i giorni festivi. Fuori dall'orario di lavoro, potrà lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, sarà ricontattato prima possibile. In alternativa, è possibile inviare una email a support@vabupay.com.
Per essere sicuro di ricevere tutti i nostri messaggi, consigliamo di aggiungere l'email support@vabupay.com alla sua lista di contatti.