indietro

addebito cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

10/11/2023

mi è stato addebitato un importo per dismissione servizi da FASTWEB di € 26,95 avendo cambiato operatore, è correta questa richiesta, non riesco più a trovare il contratto originale ed eventuali modifiche, graziecordiali salutiGiorgio Brambilla

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si invita a prendere visione al seguente link nel quale sono presenti tutte le informazioni relative alla “DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO”.s:www.fastweb.it/adsl-fibra-otticaasparenza-tariffaria/?from=disamb_info_consumatoriLe ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: venerdì 10 novembre 2023 17:59Oggetto: RECLAMA FACILE: addebito cambio operatore - (CPTIT01914898-21)RECLAMA FACILE: addebito cambio operatore - (CPTIT01914898-21)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).