indietro

Addebito consumi stimati esorbitanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. R.

A: WEKIWI

28/12/2022

In data odierna ricevo la fattura n. 212388-E del 27/12/2022 della società Wekiwi, per un ammontare di euro 874,95.Esprimo la mia incredulità e profonda irritazione per come sono stati calcolati i miei consumi. A fronte di 434 kWh di consumi effettivi (da inizio fornitura ad oggi, dato accertato in quanto il cambio di fornitore di energia è avvenuto in contemporanea con la sostituzione del contatore, che è quindi partito da zero) me ne vengono addebitati ben 1.443 di stimati, cioè oltre 3 volte tanto!!! Tali consumi stimati si riferiscono inoltre ai mesi di agosto e settembre 2022, già fatturati. Mentre per novembre vengono riportati 111 kWh effettivi, con una sproporzione che appare del tutto evidente.Resta inteso che fino a che non riceverò giustificazioni esaurienti su quello che ritengo un grossolano errore NON PROVVEDERO' AL SALDO DELLA FATTURA.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: O. R.

23/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512231) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo di aver proceduto allo storno del documento n°2022-0212388-E. Il reparto di competenza provvederà all'emissione del nuovo documento quanto prima.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).