Spettabile Iris Mobili Srl (Mondoconvenienza),
In data odierna (06/06/2024) avreste dovuto consegnare un letto (modello STONE) e sostituire un materasso consegnato difettoso (ordini N° MI45R5680, MI4664580) presso la mia residenza secondaria nella città di Arezzo.
Non soltanto il vostro equipaggio non si è presentato, nonostante quanto falsamente riportato al vostro servizio clienti, ma mi sono stati addebitati € 20 per spese di "riprogrammazione". Pertanto, oltre al danno, anche la beffa considerando che mia madre è stata tutta la mattinata ad aspettare la consegna.
Alla luce di quanto sopra, richiedo l’annullamento IMMEDIATO della penalità soprammenzionata, in quanto il vostro equipaggio ha omesso di chiamare il numero comunicato per la consegna (349 0745748) e quindi non sono assolutamente responsabile di tale errore.
Qualora non doveste ottemperare alla mia legittima richiesta, di fronte a un abuso così evidente della vostra posizione contrattuale dominante, non esiterò a coinvolgere il servizio legale di Altroconsumo al fine di far valere i miei diritti nelle sedi opportune.
Resto in attesa di un vostro celere riscontro.
Cordialmente,