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addebito costo extra di installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: EOLO

06/03/2023

Buongiorno, mi torvo a chiedere il rimborso della fattura di installazione perché mi è stato addebitato un costo a me non imputabile. Ho contattato il servizio clienti spiegando la mia problematica in quanto l'installazione era gratuita, qualora cosi non fosse stato il tecnico avrebbe dovuto informarmi, questo mi è stato confermato anche alla chiamata telefonica di quando ho creato il contrato con Eolo. Mi sono stati addebitati 43,92 euro. Quando ho fatto presente questo al servizio clienti mi è stato girato un bollettino dell'azienda OpenFibra la quale si è adoperata a fare l'installazione con una firma cliente che non è la mia, anzi nel bollettino sono presenti ben due firme clienti e sono visibilmente due firme differenti tra loro, cosa ancor più grave è che una volta fatto presente questo al servizio clienti di Eolo non ho mai più ricevuto risposta per ben due volte. pPertanto pretendo che mi vengano restituiti perché mi sono stati sottratti dei soldi in maniera furtiva e senza avvisarmi senza neanche considerare la gravita della falsificazione della firma, chiaramente ho tutto il necessario per provare quanto dico perché mi è stata girata sia la fattura che il bollettino del intervento tecnico di installazione


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