Gentile Francesca,
Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11734790.
La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni:
Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma.
Oppure:
ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon.
Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.
Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.
Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.
Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Marco Rossi
Online CV
On Wed, 25 Dec at 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
info+unsubscribe@onlinecv.it.
3570592:1558724