indietro

Addebito di importo non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

17/10/2023

Ancora una volta avete tolto dal mio credito 0,90 € alla scadenza dell'offerta non rinnovata. Il mio telefono aveva il servizio DATI MOBILI disabilitato. Pretendo che mi restituiate l'importo indebitamente prelevato dal mio credito.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. C.

18/10/2023

Buongiorno sig. De Cristofaro,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. C.

A: ILIAD

19/10/2023

Il mio telefono &#232 funzionante (3277172444). In alternativa potete contattarmi al n. 3771326049. Anche domani in mattinata.

ILIAD

A: A. C.

23/10/2023

Buongiorno sig. De Cristofaro,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la correttezza dell'addebito effettuato.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).