Siamo alla follia, disservizio da sabato, richiesta assistenza domenica arriva tecnico martedì il quale mi informa che il danno è dalla centrale e che lui non può far nulla ma non avrei ricevuto addebiti, però mi informa che nei giorni successivi avrei avuto linea altalenante perché dovranno risolvere dalla cabina. Ovviamente per un'altra settimana non ho avuto collegamento internet, dulcis in fundo nella successiva bolletta mi sono trovata in addebito di 35 euro per la visita del tecnico. Purtroppo non finisce qui: stamattina ricevo una chiamata dall'ufficio reclami che prima mi chiede cosa fosse accaduto poi mi risponde che tutti dicono le stesse cose per non pagare (a voi i commenti), e non contenti ora mi mandano una mail con il seguente testo:Gentile NICOLETTA,
abbiamo gestito il tuo reclamo:
da verifiche del rapportino tecnico , lo stesso che non fornisce info aggiuntive se non confermare la causale di chiusura del task e cioè: tecnico riferisce di aver ostituito il cavo: ci spiace ma in questo caso non è previsto il rimborso.
Abbiamo invece emesso indennizzo per tt di rete CC0000300881911 aperto il 31 luglio e chiuso il giorno 8 agosto: come da carta servizi 5€ al giorno * (massimo di 10 giorni)intervento entro 72 h dal giorno successivo alla segnalazione
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