indietro

Addebito errato e modifica piano tariffario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

09/03/2023

Buongiorno, Fastweb ha modifcato automaticamente il mio piano tariffaro passato da 24,95 e 27,95 mese.Questo con un presunto avviso emesso nella fattura di Gennaio.Senza nessuna comunicazione mail.Vorrei capire perchè non ho diritto perlomeno alla tariffa per i nuovi abbonati, 26,95.Non solo. Cosa più grave, nella fattura di Marzo N. M007836765, risulta un importo totale pari a 40€, ovvero 12€ circa di addebiti totalmente inventati quali chiusura promozione.Ovviamente tutte le fatture precedenti risultano regolarmente pagate.Nessuno del servizio clienti telefonico, ha saputo risolvere il problema in fattura ne adeguare il mio piano tariffaro, anzi loro stessi mi hanno suggerito di fare reclamo.

Messaggi (1)

G. M.

A: FastWeb

27/03/2023

Buongirono,Vorrei ottenere un rimborso per quanto riguarda i costi senza senso inseriti nel cambio di piano tarrifario.E anche che il piano fosse adeguato all'offerta per i nuovi abbonati, ovvero 26,99 invece dei 27,99 attualmente attivi.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).