indietro

Addebito Iliad non autorizzato direttamente nel conto corrente. Non ho Iliad e non l’ho mai avuto.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: ILIAD

21/11/2023

Mi è arrivato un pagamento Iliad non autorizzato nel mio conto corrente on line. Non ho Iliad e non l’ho mai avuto. Adesso andrò in banca a bloccare il pagamento. E domani mattina a sporgere denuncia alla polizia. È gravissimo quello che è successo. Dove hanno trovato i miei dati di pagamento? Pagamento ripeto mai autorizzato!

Messaggi (9)

ILIAD

A: L. F.

22/11/2023

Buongiorno sig.ra Fini,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

L. F.

A: ILIAD

22/11/2023

Tutti i pomeriggi dalle 14 in poi.

L. F.

A: ILIAD

22/11/2023

e.lucy@libero.it

ILIAD

A: L. F.

22/11/2023

Buongiorno sig.ra Fini,in assenza di un recapito telefonico, non è possibile gestire la sua richiesta pertanto, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

L. F.

A: ILIAD

23/11/2023

3494322698

ILIAD

A: L. F.

28/11/2023

Buongiorno sig.ra Fini,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: L. F.

18/12/2023

Buongiorno sig.ra Fini,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: giovedì 23 novembre 2023 08:40A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Addebito Iliad non autorizzato direttamente nel conto corrente. Non ho Iliad e non l’ho mai avuto. - (CPTIT01922108-53)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: L. F.

18/12/2023

Buongiorno sig.ra Fini,in assenza di un recapito telefonico, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: mercoledì 22 novembre 2023 10:12A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Addebito Iliad non autorizzato direttamente nel conto corrente. Non ho Iliad e non l’ho mai avuto. - (CPTIT01922108-53)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: L. F.

18/12/2023

Buongiorno sig.ra Fini,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: martedì 21 novembre 2023 14:54A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Addebito Iliad non autorizzato direttamente nel conto corrente. Non ho Iliad e non l’ho mai avuto. - (CPTIT01922108-53)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).