Buongiorno, in riferimento all'importo da voi addebitato per costo riposizionamento presa telefonica, vi informo che non è stata riposizionata nessuna presa telefonica... La fibra era già in casa portata dal precedente operatore (che ho avuto per tanti anni) alla presa telefonica principale. Il tecnico di open fiber ha solo sostituito il mio modem con il vostro.Inoltre, trattandosi di spesa aggiuntiva, mi aspetto di essere informato dal tecnico ed eventualmente aver firmato una ricevuta che mi informa del costo aggiuntivo o un verbale da me sottoscritto, altrimenti l'addebito è abbastanza aleatorio.Non capisco veramente come possa essere successo che mi trovo 65 euro di spesa in più rispetto ad un'attivazione a costo 39,90 come riportato nel contratto e non avendo riposizionato niente e soprattutto non avendo oltretutto firmato niente.Vi chiedo cortesemente di provvedere allo storno dell'importo nella prossima fattura in quanto aleatoriamente addebitato o di produrre effettivo riscontro del lavoro fatto dal tecnico.Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro riscontro.Cordiali saluti,