indietro

ADDEBITO INDESIDERATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: GO-ON

25/03/2024

Spett. GO-ON SRL In data 25-3-2024 HO TROVATO UN ADDEBITO SUL MIO CONTO CON LA SUDDETTA SOCIETA',NON AVENDO SOTTOSCRITTO NESSUN CONTRATTO,VOGLIO CHE MI SIA RESA LA SOMMA SOTTRATTA DI 269E,E L'ANNULLUMANTO DEL CONTRATTO IN QUANTO IL 24 FEBBRAIO ALLE 9,45 NON HO AVUTO NESSUN CONTATTO NELLA MIA CRONOLOGIA TELEFONICA.IN CASO DI NON RISPOSTA DA PARTE VOSTRA AGIRO' X VIE LEGALI

Messaggi (3)

GO-ON

A: F. A.

26/03/2024

Gentile cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta.Gli addebiti alla quale lei fa riferimento potrebbero essere associati a servizi di assistenza UALA' ASSISTANCE.Per effettuare le giuste verifiche chiediamo di fornire dei dati per la ricerca ( CELLULARE, CODICE FISCALE) di un eventuale contratto e non rischiare di commettere errori di omonimia.Attendiamo sue per procedere per risolvere la sua richiesta nel minor tempo possibile.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.GO ON SRL-SERVIZIO CLIENTIPhone 0110418510Lunedì - Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00clienti@goonsrl.coms:goonsrl.itMaggiori informazioni sul sito: www.goonsrl.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 25 marzo 2024 17:33A: Clienti clienti@goonsrl.comOggetto: ADDEBITO INDESIDERATO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. A.

A: GO-ON

26/03/2024

Buongiorno,sono Filippo agati,in merito al mio reclamo faccio notare che io non ho stipulato nessun contratto con UALA' ASSISTENCE,e non so come abbiano fatto ad avere il mio iban,come riferito da un vostro collaboratore di GO ONio avrei stipulato il contratto il 24 febbraio alle 9,45,ma sulla mia cronologia di chiamate io non ho,cmq se avete bisogno di documenti fatemelo sapere sono a disposizione x risolvere questo spiacevole inconveniente

GO-ON

A: F. A.

27/03/2024

Gentile cliente,per effettuare delle verifiche più accurate chiediamo gentilmente di fornirci dei dati per la ricerca ( CELLULARE, CODICE FISCALE) di un eventuale contratto e non rischiare di commettere errori di omonimia.Attendiamo sue per procedere per risolvere la sua richiesta nel minor tempo possibile.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.GO ON SRL-SERVIZIO CLIENTIPhone 0110418510Lunedì - Venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00clienti@goonsrl.coms:goonsrl.itMaggiori informazioni sul sito: www.goonsrl.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 26 marzo 2024 22:30A: Clienti clienti@goonsrl.comOggetto: Nuovo messaggio da FILIPPO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).