Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra ROSALBA QUERALTI
La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2886858366
La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.
Come giustamente è stato indicato, in data 05/05/2025 abbiamo ricevuto la comunicazione di cancellazione volontaria per il pacchetto in oggetto.
A seguito della richiesta di cancellazione volontaria, sono state calcolate le penali di cancellazione in base alle Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici accettate durante la prenotazione e in base allepolitiche di cancellazione dei fornitori di ogni singolo servizio che compone il pacchetto in oggetto.
Abbiamo analizzato con attenzione tutti gli elementi in nostro possesso e dai sistemi di gestione delle prenotazioni risulta che in data 07/05/2025 è stato predisposto ed inviato il rimborso tramite voucher come richiesto dalla Vostra assistita.
Infatti, il giorno 07/05/2025 abbiamo inviato alla Signora una mail con oggetto Scegli l'opzione di rimborso che preferisci in cui invitiamo il cliente a fare l'accesso alla pagina personale e a scegliere il tipo di rimborso più adatto alle sue esigenze, fra i metodi permessi sulla base delle politiche dei fornitori e dellanormativa in vigore,nel suo caso i seguenti;
REFUND OFFER:
(PREMIUM_D VERSION: 100
AMOUNT: 368.41 EUR
AVAILABLE: soon
VALIDITY: 12 months
CASH BACK: after 6 months)
(VOUCHER VERSION: 100
AMOUNT: 334.92 EUR
AVAILABLE: soon
VALIDITY: 12 months
CASH BACK: No Cashback)
(CASH VERSION: 100
AMOUNT: 299.92 EUR
AVAILABLE: after airline refund us
VALIDITY: No Validity
CASH BACK: No Cashback)
Nella stessa giornata, abbiamo ricevuto conferma da parte vostra di voler ricevere il rimborso tramite voucher;
The customer has chosen Voucher as refund method for document 20689608
07/05/2025 15:30:29 ISSUE system + Tipo: SELF SERVICE Gruppo: 397376556 Note: REFUND SELECTED for refund Document Id 20689608: PREMIUM_D VERSION: 100
AMOUNT: 368.41 EUR
AVAILABLE: soon
VALIDITY: 12 months
CASH BACK: after 6 months
Inoltre l’importo del rimborso risulta corretto in quanto oltre alle spese di gestioneanche la tariffa della Travel Extra Pack non e’ rimborsabile.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti.
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 19-05-2025 23:30:23, reclami@altroconsumo.it wrote: