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Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ILIAD

22/02/2024

Con la presente sono a reclamare un addebito sul mio conto corrente avvenuto in data 15/02/2024 di importo 6,99€ che non corrisponde alla quota mensile legata al mio abbonamento per il numero 33......116, di 9,99€ che è stata regolarmente addebitata sullo stesso conto corrente in data 12/02/2024. La seconda utenza Iliad registrata a nome mio viene ricaricata manualmente e comunque ha un'importo mensile di 9,99€, pertanto non corrisponde alla cifra di 6,99€ Il reclamo è stato già presentato tramite l'area personale, ma mi è stato risposto da Iliad che non possono gestire il rimborso perchè a loro non risulta. Peccato che sul mio conto corrente l'addebito risulta eccome, e vorrei ricevere un rimborso della somma addebitata senza autorizzazione. In negozio mi è stato risposto che non gestiscono reclami di questo genere. Mi auguro che mediante Altroconsumo si riesca ad avere una risposta e il rimborso. Allego prova del movimento sul conto corrente.

Messaggi (2)

ILIAD

A: G. M.

23/02/2024

Buongiorno sig.ra Milincic,come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Cordiali saluti,Team Iliad

G. M.

A: ILIAD

23/02/2024

Buongiorno, confermo la chiusura del reclamo. Grazie Saluti


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