Con la presente sono a reclamare un addebito sul mio conto corrente avvenuto in data 15/02/2024 di importo 6,99€ che non corrisponde alla quota mensile legata al mio abbonamento per il numero 33......116, di 9,99€ che è stata regolarmente addebitata sullo stesso conto corrente in data 12/02/2024.
La seconda utenza Iliad registrata a nome mio viene ricaricata manualmente e comunque ha un'importo mensile di 9,99€, pertanto non corrisponde alla cifra di 6,99€
Il reclamo è stato già presentato tramite l'area personale, ma mi è stato risposto da Iliad che non possono gestire il rimborso perchè a loro non risulta. Peccato che sul mio conto corrente l'addebito risulta eccome, e vorrei ricevere un rimborso della somma addebitata senza autorizzazione.
In negozio mi è stato risposto che non gestiscono reclami di questo genere.
Mi auguro che mediante Altroconsumo si riesca ad avere una risposta e il rimborso.
Allego prova del movimento sul conto corrente.