indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: ILIAD

19/03/2023

Buongiorno, sono anni che ricevo un addebito sulla mia carta di credito da parte di Iliad . Io non ho nessun tipo di contratto con voi e dopo mesi e mesi di chiamate / email nessuno ad oggi è riuscito ad eliminare l’addebito e a procedere al rimborso a me dovuto , per favore intervenite che sono davvero stufa di quello che sto subendo.

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. R.

21/03/2023

Buongiorno sig.ra Renzi,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).