Spett. Wind Tre Spa,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica 3886936681 specificato in allegato.
Il 07/07/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 14/07/2023.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 07/08/2023 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 10,78€ e la revoca della richiesta di pagamento ricevuta il 20/03/2024.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità