indietro

Addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

V. F.

A: Wind tre s.p.a.

20/03/2024

Spett. Wind Tre Spa, Ero titolare del contratto per la linea telefonica 3886936681 specificato in allegato. Il 07/07/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 14/07/2023. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 07/08/2023 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 10,78€ e la revoca della richiesta di pagamento ricevuta il 20/03/2024. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).