indietro

Addebito non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: easy files

10/11/2023

Dopo aver effettuato ieri 7/9/2023 un pagamento di € 0,50 per la conversione di un file su rapidconv oggi mi sono accorto che è stato effettuato per tre volte un prelievo dalla carta di € 47,90 per un abbonamento mensile che non avevo richiesto. Uno il 8/09/23 il secondo 8/10/23 e l’ultimo 8/11/23 ognuno da 47,90. Chiedo gentilmente che mi venga stornata questa spesa per il totale di 143,70 in quanto non richiesta e le condizioni per abbonarsi al servizio non sono visibili facilmente...per convertire il file ho pagato 0,50 e non avrei mai fatto ne richiesto un abbonamento così alto avendo utilizzato il servizio soltanto un unica volta. Chiedo gentilmente il rimborso di € 143,70 pari ai tre addebiti mensili avvenuti e nemmeno comunicati con ricevuta tramite mail o altro. Grazie

Messaggi (2)

S. C.

A: easy files

22/11/2023

buongiorno vorrei avere una risposta al reclamo di rimborso per le seguenti fatture https://euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/d6ec1f5f-ff0e-43d7-aafb-12df368292e6%2F81a77a8b-120c-4d16-9c02-77ae332bcac8?sv=2020-04-08&ampse=2023-11-22T18%3A15%3A32Z&ampsr=b&ampsp=r&ampsig=UthDAGwIWRZmaQpg91tUwnUIlvLHk9SZKj4lO0GTWvE%3D per le seguenti fatture

S. C.

A: easy files

22/11/2023

o proceder&#242 per vie legali trattandosi di un importo superiore ai 100 euro, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).