indietro

addebito non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: ILIAD

16/06/2024

salve,già da qualche mese,ogni 15 del mese mi viene effettuata una transazione di 9.99 euro da ILIAD,con aggiunta della mia ricarica ogni 1° del mese di € 10,00,per questo ho cambiato operatore,pensando di risolvere il problema,ma nonostante questo anche in questo mese vengono tolti € 9,99 dal mio conto,volevo chiedere se era possibile annullare questi continui pagamenti e riavere il denaro tolto fin'ora

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. R.

17/06/2024

Buongiorno sig.ra Roverso,in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).