indietro

Addebito non voluto careyoursmile.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. T.

A: DEPORVILLAGE

13/07/2025

Buongiorno, a seguito di acquisto di un prodotto su Deporvillage.com, ho voluto approfittare di ulteriori sconti/cashback di fatto mai ricevuti con risparmiasututto.com.. Dopo un primo addebito di 1euro, mi trovo ora con almeno 4 addebiti non da me voluti a siti strani come wrinfo.com o careyoursmile.com di circa 51.90euro l'uno

Messaggi (7)

L. T.

A: DEPORVILLAGE

13/07/2025

In aggiunta a quanto sopra, richiedo immediato annullamento dell' abbonamento da me non richiesto (tanto che la mia mail neanche appare registrata su risparmisututto.com...) e contestualmente rimborso di almeno 200euro. Se così non dovesse avvenire procederò per vie legali ed alla denuncia. Oltre al fatto che non mi vedrete più compare nel vostro e-commerce (peccato).

DEPORVILLAGE

A: L. T.

14/07/2025

Salve, Per la disdetta dell'abbonamento che ha sottoscritto con risparmisututto, dovrà contattare con loro scrivendo a : clienti@risparmisututto.com Oppure può procedere alla cancellazione entrando nell'account che ha registrato sul loro sito. s:www.risparmisututto.com/iw/benvenuto/ La ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Lo staff di Deporvillage www.deporvillage.it AVVISO LEGALE La informiamo che i suoi dati personali sono stati inseriti in un archivio dell'agenzia spagnola per la protezione dei dati (AEPD) a nome di DEPORVILLAGE Sl, con il fine di gestire eventuali comunicazioni con il personale della stessa. Il cliente può avvalersi del diritto di accesso, rettificazione, cancellazione e opposizione a queste informazioni comunicandolo via e-mail all'indirizzo gestion@deporvillage.com o telefonando al numero 199 206 355. LEGAL WARNING We would like to inform you that your personal information will be included in a file registered at the AEPD in the name of the DEPORVILLAGE SL, in order to manage communications you may have with their staff. You have the right to Access, Rectify, Delete and Oppose this information and may exercise your right by emailing gestion@deporvillage.com or calling 199 206 355. Anastasia V. Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 13 de julio de 2025, 19:49 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WN3PP5-6WEJX]

L. T.

A: DEPORVILLAGE

14/07/2025

Buongiorno, grazie per il tempestivo riscontro. Ho provveduto già ieri a scrivere al servizio clienti, e come dicevo dal sito io non risulto essere abbonato. Allego immagine di recupero password in cui la mia mail non risulta registrata. Grazie

DEPORVILLAGE

A: L. T.

15/07/2025

Salve, Hai un numero di ordine riguardo ? Cordiali saluti. Anastasia V. Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 14 de julio de 2025, 10:45 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [97RX9P-9YKKR]

L. T.

A: DEPORVILLAGE

15/07/2025

Salve, se intende il numero d'ordine fatto sul vostro sito, dovrebbe essere questo: Nº d'ordine: 302134383. Grazie, Lorenzo

DEPORVILLAGE

A: L. T.

15/07/2025

Salve, Abbiamo contattato la compagnia di trasporto per sapere cosa è successo, in modo che possano consegnare il suo ordine il più presto possibile. Ci metteremo in contatto con voi non appena riceveremo una risposta. Cordiali saluti, Anastasia V. Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 15 de julio de 2025, 10:45 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [G1XMRD-1N0V3]

DEPORVILLAGE

A: L. T.

17/07/2025

Salve, Ci scusiamo. Come indicato sul nostro sito web, il termine ultimo per reclamare un ordine consegnato è di 24 ore: s:www.deporvillage.it/stc/returnincorrect Dopo questo termine, il corriere non accetta più reclami. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, Anastasia V. Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Anastasia V. 15 de julio de 2025, 12:28 Salve, Abbiamo contattato la compagnia di trasporto per sapere cosa è successo, in modo che possano consegnare il suo ordine il più presto possibile. Ci metteremo in contatto con voi non appena riceveremo una risposta. Cordiali saluti, Reclami 15 de julio de 2025, 10:45 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [G1XMRD-1N0V3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).