Classifica aziende
- Reclami totali
- 88
- Numero di reclami *
- 33
- Reclami chiusi *
- 57%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Consegna assente
Spett. Deporvillage In data 05 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tenda pagando contestualmente l’importo di [366,25€] oltre a [6,99€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 dicembre 2025. Tuttavia, ad oggi 17 dicembre, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura
Mancata consegna ordine. Richiesta intervento Altroconsumo
Desidero segnalare un problema relativo al mio ordine effettuato sul sito Deporvillage, previsto in consegna il 5 dicembre e, ad oggi, non ancora ricevuto. Nonostante i tentativi di contattare il venditore, non ho ricevuto informazioni chiare o aggiornamenti risolutivi sullo stato della spedizione. I tempi di attesa si sono quindi protratti ben oltre quanto previsto. Nessun aggiornamento sullo stato dell’ordine. Resto in attesa di una risposta urgente, con data certa di consegna o conferma del rimborso.
Rimborso reso
Spett. [NOME AZIENDA] deporvillage In data [DATA] 07 novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] 307,00 oltre a 12,99[€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19 novembre], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26 novembre]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
ADDEBITO IMPROPRIO DI EURO 29,90
In data 24/11/2025 ho effettuato un acquisto sul sito di Deporvillage (numero ordine 302287860) e durante le fasi di check out mi è stato proposto uno sconto ulteriore di Euro 25 a fronte di un pagamento di 1 euro. Non ho mai ricevuto tale addebito di 1 euro, ma in compenso mi è stato addebitato in data 28/11/2025 il costo di euro 29,90 per un fantomatico abbonamento al Club Rabajas 6465810077 New York. NON ho mai sottoscritto tale abbonamento e NON ho mai richiesto ed usufruito dei 25 euro di potenziale sconto. Chiedo pertanto l'immediato rimborso di detto importo di euro 29,90 nonchè la cancellazione di un eventuale abbonamento mensile da me MAI richiesto. Grazie. Saluti Giovanni Scodeggio vscodeggio@yahoo.it
Abbonamento non sottoscritto, pratica ingannevole
Buongiorno, Ho eseguito ordine n 302260741. Come molti altri clienti mi sono trovata un addebito di 29.90€ senza una reale adesione consapevole da parte mia. Richiedo il rimborso di tale somma e, dopo le precedenti problematiche (mancata ricezione pacco, risposta per rimborso tardiva), sconsiglierò a chiunque acquisti presso questo sito.
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