Problemi con Deporvillage? Esperienze e segnalazioni degli utenti

Deporvillage è un negozio online specializzato nella vendita di articoli sportivi, biciclette, abbigliamento tecnico, accessori. Tra reclami, recensioni e opinioni degli utenti emergono segnalazioni relative ai tempi di consegna, alla disponibilità dei prodotti ordinati e alla gestione di resi e rimborsi. Alcuni clienti riferiscono differenze tra le tempistiche previste e quelle effettive oppure tempi prolungati nella gestione delle richieste aperte con il servizio clienti. Un altro tema ricorrente riguarda la conformità dei prodotti ricevuti rispetto all’ordine effettuato, con segnalazioni relative a taglie, caratteristiche tecniche o articoli arrivati danneggiati durante il trasporto. Sono presenti inoltre richieste di assistenza riguardanti sostituzioni, garanzie e pratiche post-vendita. Le esperienze possono variare in base al prodotto, alla disponibilità di magazzino e alle modalità di spedizione. Le recensioni offrono una panoramica delle esperienze condivise dagli utenti.

Ultimi reclami

L. V.
Oggi

Addebito

Buongiorno In data 18/06/2026 ho effettuato tramite il vostro sito Deporvillage.it. Contestualmente all' acquisto ho ricevuto la proposta di aderire ad un programma di cashback di 25 euro con vip.-in-store.com al costo di 1 euro al quale ho aderito Ho ricevuto due addebiti di 75€ euro (il 22.06.2026) da CLUB RABAJAS NEW YORK. Ritengo la pratica scorretta e richiedo quindi la restituzione della somma e l'annullamento dell'abbonamento immediatamente. Attendo una celere risposta, Grazie In allegato foto dell addebito.

In lavorazione
C. T.
25/06/2026

Attivazione mensile Club Rabajas

Il giorno 22/03/2026 ho fatto un ordine sul sito Deporvillage per delle scarpe da pesistica Olimpica e durante il chekout mi è stata data la possibilità di aderire ad un programma di sconti al costo di €1 . Ho aderito fornendo il n. della carta di credito. Nei mesi successivi, precisamente ogni 25 del mese mi sono trovata un adebbito di € 29,90 al Club Rabajas a cui non avevo mai aderito, avendo autorizzato un prelievo solo per 1€. Vorrei essere rimborsata al più presto o comunque messa in contatto con chi di dovere per fermare questo prelievo di soldi. Grazie

In lavorazione
P. G.
17/06/2026

Cancellazione abbonamento Club Rebajas

Buongiorno, CON EFFETTO IMMEDIATO chiedo a DEPORVILLAGE la cancellazione dell'abbonamento "Club Rebajas", attivato probabilmente in maniera ingannevole dal vostro sito, durante l'acquisto da parte mia di un articolo il 12/05/2026, relativo al numero di ordine 302450123. Dopo l'acquisto e il mio regolare pagamento della merce, ho ricevuto 2 addebiti di euro 29,90 ciascuno, rispettivamente il 16 giugno 2026 e il 18 maggio 2026. Chiedo pertanto a Deporvillage di SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE questi addebiti a mio carico e di CANCELLARE LA MIA ISCRIZIONE al Club Rebajas, attivata in maniera subdola durante il mio ordine di acquisto online. In caso contrario, trascorsi 7 gg dalla presente, mi rivolgerò alle autorità giudiziarie competenti. Mi riservo la facoltà di richiedere il rimborso del maltolto. Resto in attesa di un Vs. contatto in merito. Paolo Gianfrate

In lavorazione
N. F.
16/06/2026

Iscrizione Club RABAJAS

Spett.Deporvillage In data 27/05/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di scarpe adidas pagando contestualmente l’importo di €29,90 per l iscrizione al 'deporxperience'. Nelle condizioni di iscrizione non c'è alcun riferimento al Club Rabajas e tantomeno ad un abbonamento mensile! L' iscrizione è descritta come gratuita.( Vedi allegato).invece mi avete letteralmente scippato con l inganno 29,90€ dalla mia prepagata . Facendomi aderire addirittura ad un abbonamento mensile. (Vedi allegato foto pagina Google) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
F. B.
15/06/2026

Reso respinto senza giustificazione

Buongiorno, in riferimento all'ordine di cui alla fattura in oggetto del 18/05/2026 ho effettuato il Reso R01456571 per l'articolo "Pantaloncini Assos Uma GT Half S11 nero puro donna" siccome ho ricevuto articolo di taglia errata. Purtroppo il reso è stato respinto. Non so se è la vostra politica abituale ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito alla motivazione del rifiuto che ritengo sia necessario comunicare, è scorretto trattenere così un prodotto senza che il cliente abbia notizie a riguardo. Attendo almeno un vostro riscontro, e se non ritenete di poter fare il rimborso (non capisco perché siccome ho rispedito l'articolo così come lo ho ricevuto, allego le foto) piuttosto vi pago la spedizione e recupero i pantaloncini siccome costano 140 €. Mi sembra di dover supplicare quello che ritengo essere un mio diritto, ovvero una risposta (ho scritto quattro e-mail al servizio assistenza!) . Vi ho sempre considerato venditori seri, questa situazione mi lascia molto perplessa. È l'ennesima segnalazione che mando, mi affido a Altroconsumo, non costringetemi a rivolgermi a chi di competenza per effettuare una segnalazione ufficiale. Credo di essere dalla parte della ragione, soprattutto visto il vostro silenzio che mi fa sospettare una pratica scorretta. Aspetto - ed è giorni ormai che aspetto - una risposta. Federica Bonetto 3290067601

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).