Gentile Paolo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 918108) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, significhiamo quanto segue.In via preliminare, preme precisare che, l’offerta sottoscritta prevedeva l’applicazione degli sconti alla tariffa scelta, come da tabella sotto riportataTali sconti (Sconto Online e Sconto sulla Carica) – come previsto dalle Condizioni Tecnico Economiche (CTE) - sono riconosciuti per durate contrattuali superiori a 12 mesi e si applicano a partire dal primo mese di fornitura. Tuttavia, gli sconti saranno successivamente riaddebitati per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi.Nel caso di specie, il suo contratto è rimasto attivo con wekiwi dall’01.11.2023 al 31.03.2024, quindi per una durata contrattuale inferiore a 12 mesi, determinando lo storno degli sconti.Ne consegue, dunque, la correttezza della fattura emessa.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 4 giugno 2024 20:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Addebito penali per cambio fornitore