IL 26 AGOSTO ORE 16,06 HO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE IN OGGETTO PER SHARMEL SHEIKH.
IL 27 MATTINA L'HO ANNULLATA.
ALLE ORE 14,33 RICEVO LA CONFERMA: MI SCRIVETE CHE ENTRO 14 GIORNI RICEVERO' UNA MAIL CON TUTTE LE OPZIONI DI RIMBORSO DISPONIBILI; MI PREGATE DI NON CONTATTARVI TELEFONICAMENTE PERCHE' SIETE TROPPO IMPEGNATI.
ALLE 14,34 UNA VOSTRA MAIL COMUNICA UNA MODIFICA AL PIANO DI PAGAMENTO ED UN IMPORTO DI 297,80 EURO ( CONTROLLO LA CARTA DI CREDITO E TROVO L'ADDEBITO, OLTRE L'IMPORTO DI 171, 97 ACCONTO ALL'INIZIO PRENOTAZIONE ).
SCRIVETE CHE IL NUOVO PIANO DI PAGAMENTO SOSTITUISCE QUELLO PRECEDENTE E CHE TUTTI I PAGAMENTI SUCCESSIVI VERRANNO EFFETTUATI AUTOMATICAMENTE COME PRIMA E CHE IO NON DOVRO' FARE NULLA,
IL 29 AGOSTO ORE 12,52 SCRIVO PER AVERE CHIARIMENTI E VISTO IL GRAVE ADDEBITO, ANCHE RIPRISTINARE LA PRENOTAZIONE ( MALE MINORE ).
IL 30 AGOSTO ORE 15,26 SCRIVETE CHE IN ORIGINE HO PAGATO 171,97 EURO E CHE L'ADDEBITO DI 297,80 EURO COPRE IL VOLO E TUTTE LE COMMISSIONI DI AGENZIA ( IMPORTO TOTALE DELLA PRENOTAZIONE DEL 26 AGOSTO ORE 16,06 EURO 1215,3 ).
COME VI HO GIA' SCRITTO IL 29 AGOSTO, CHIEDO DI VEDERE E PROVVEDERE IN MERITO ED A RIMBORSARMILE SUDDETTE CIFRE PRELEVATE.
VISTO IL MINIMO TEMPO TRASCORSO TRA L'ORA DELLA PRENOTAZIONE E L'ORA DELLA CANCELLAZIONE, VISTA L'ENTITA' DELL'ADDEBITO SENZA AVERMELO COMUNICATO PRIMA DI EFFETTUARLO E PER LA MIA ACCETTAZIONE, RITENGO LA VOSTRA AZIONE IMPROPRIA E COERCITIVA .
QUINDI ATTENDO IL VOSTRO RISCONTRO E TOTALE RIMBORSO E VELOCEMENTE COME E' STATO DA PARTE VOSTRA IL PRELIEVO DEI MIEI SOLDI.
ANTONIO VIOTTO
VIA VILLAFRANCA 4 E 10060 PANCALIERI.
TEL. 3343267449.