indietro

Addebito per mancata consegna router

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

16/11/2023

Buonasera,Con la presente, desidero inoltrare un reclamo per l'addebito di una penale per la mancata consegna del router.Infatti a Luglio 2023 ho recesso il contratto di Fastweb per internet in casa.Successivamente a Settembre 2023 ho consegnato il router secondo le modalità e le tempistiche indicate da fastweb. Riguardo a ciò sono in possesso del tracking della spedizione delle Poste Italiane (qui in allegato).Nonostante la buona riuscita della consegna a fine Ottobre 2023 ho ricevuto un addebito per mancata consegna del router. Faccio richiesta di storno dell'addebito.Grazie

Messaggi (4)

FastWeb

A: M. C.

20/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 21/11/2023 è stato emesso un rimborso di 80.92€ a suo favore a fronte dell’apertura di nota di credito relativo alla fattura nr. M031188468 emessa il 01-10-2023.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: giovedì 16 novembre 2023 15:15Oggetto: RECLAMA FACILE: Addebito per mancata consegna router - (CPTIT01918980-29)RECLAMA FACILE: Addebito per mancata consegna router - (CPTIT01918980-29)

M. C.

A: FastWeb

20/12/2023

Buongiorno, vi ringrazio del messaggio ma nonostante sia arrivata una mail e un messaggio con esito positivo del reclamo non ho ancora ricevuto nessun accredito sul mio conto corrente. Grazie

FastWeb

A: M. C.

18/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/655796/2024),la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente.Risulta tuttavia in gestione presso l’Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 20 dicembre 2023 14:07A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.itOggetto: Nuovo messaggio da MATTEONuovo messaggio da MATTEO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/655796/2024), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente. Risulta tuttavia in gestione presso l’Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 20 dicembre 2023 14:07 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Nuovo messaggio da MATTEO Nuovo messaggio da MATTEO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).