indietro

Addebito per ordine annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: NINTENDO

10/07/2025

Buongiorno, in merito all'ordine MNS_IT_00198158, per cui ho richiesto cancellazione, mi è stato addebitato stamattina l'importo su carta di credito. Premetto che nell'anno 2025 non possedere un semplice bottone nel proprio negozio online per annullare un pre-ordine è quantomeno anacronistico, aggiungo che ho contattato il servizio clienti per tempo, chiedendone l'annullamento. Stamattina invece mi è stato addebitato l'intero importo ed ho ricevuto il codice per il download del software, che invece - come dichiarato nella mail del servizio clienti - intendevo acquistare fisico. Richiedo il rimborso del prodotto e una risposta celere dell'azienda. In caso contrario mi rivolgerò direttamente ad un legale specializzato in diritti dei consumatori. Buona giornata. Allegati: mail con servizio clienti datate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).