indietro

Addebito riparazione con verbale con firma falsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: EOLO

14/12/2022

Buongiorno,il 15 Novembre ho chiesto l'invervento di Eolo in quanto internet non funzionava. Pochi giorni dopo è seguito intervento a cui ero presente dove la presa ethernet (che si era staccata) è stata riattaccata e fissata con nastro adesivo. Pochi giorni dopo è arrivato verbale che dice che la spina si è staccata in quanto sono stati fatti lavori sul tetto e mi addebita l'intervento. La ditta del tetto ha semplicemente spostato il cavo, che probabilmente essendo danneggiato si è staccato. Il verbale dovrebbe essere firmato da me ma è in realtà firmato da uno sconosciuto (dalle iniziali D.M.) che non conosco.

Messaggi (4)

EOLO

A: L. V.

21/12/2022

Gentile Cliente, in merito alla tua comunicazione, ti chiediamo di rispondere alla presente indicando il codice del contratto EOLO o il codice cliente, così da poter gestire la tua richiesta.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. V.

A: EOLO

21/12/2022

Codice Contratto: 080281-657394-20Codice Cliente: 981103955,grazie

EOLO

A: L. V.

23/12/2022

Gentile Cliente, risultano già effettuate tutte le verifiche necessarie riguardanti la tua segnalazione. Confermiamo i costi richiesti dal tecnico intervenuto dato che il problema riscontrato non era imputabile ad EOLO. Per quanto riguarda invece la firma sul rapportino, confermiamo essere stata applicata dalla persone presente all'intervento.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. V.

A: EOLO

09/01/2023

Buongiorno,voi dite che la firma &#232 stata &quot&#232 stata applicata dalla persone presente all&#39intervento&quot. Con questo volete dire che io ho fatto quella firma, oppure che il tecnico ha firmato per me?RIpeto che io non ho firmato alcun documento. Si puo&#39 facilmente vedere che la firma non &#232 la mia. E&#39 una firma falsa, o una firma altrui a mio nome.Quindi non riconosco nessun pagamento. Casomai mi riservo di adire a vie legali per denunciare la firma falsa..Saluti, Loris Vescovo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).