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Addebito scorretto abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: MY HERITAGE

19/02/2025

mi hanno appena addebitato 121€ di abbonamento annuale: 1) avevo disattivato la prova gratuita e tolto il rinnovo annuale 2) non mi è stato infatti mandato alcun reminder del rinnovo 3) non hanno un numero di contatto telefonico in quanto rimanda al sito dove dichiarano di avere 7 giorni di tempo per rispondere alle mail 4)vedo che non sono il primo che ha questi problemi

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: G. P.

25/02/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Posso confermare che nel frattempo abbiamo emesso un rimborso completo. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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