GentileSig.ra Rocchifacciamo seguito alla sua comunicazione del01/06/2024per rappresentarLe che, ai sensi dell’art. 8 delle Condizioni Particolari da Lei accettate all’attivazione del servizio, il contratto di abbonamento al prodottoLa Repubblica Sitoè a tempo indeterminato con fatturazione periodica del corrispettivo (nel suo caso, fatturazione annuale). L’abbonamento pertanto non prevede alcun rinnovo automatico, ma l’addebito periodico del corrispettivo dovuto per la fruizione del servizio.?Il servizio in abbonamento può essere disattivato in ogni momento ma, come previsto all’art. 8 delle Condizioni Particolari,? la richiesta di disattivazione ha effetto al termine del periodo di fatturazione in corso.?Ad ogni modo, in un’otticaconciliativae nella speranza che possa continuare ad essere un nostro lettore, procederemo con il rimborso dell’importo di euro 99,99che Le è stato addebitato e con la relativa interruzione dell’abbonamento. Rimanendo a disposizione in caso di necessità, Le auguriamo una buona giornata.Cordiali Saluti,Gedi Digital Srl--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 01/06/2024 9.30A: assistenzaclienti@gedidigital.itOggetto: Addebito scorretto ref:!00D580aLen.!500Tl08fDPm:ref