indietro

Addebito scorretto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: WEKIWI

27/01/2023

Buonasera, in data 3 gennaio 2023 ho proceduto al pagamento della fattura numero 231679 di 190,01 euro. In data 13 gennaio 2023 mi è stato addebitato lo stesso importo sulla mia carta postepay quindi per questa fattura di 190,01 euro ho pagato ben 380,02 euro. Ho chiamato due volte dove mi hanno detto che avevano segnalato il problema e di scrivere una mail. Ho scritto in data 13 gennaio che mi venissero restituiti i soldi. Ad oggi 27 gennaio non mi hanno mai risposto come procedere per avere indietro i soldi e come intendessero restituirmi i soldi. L'unica cosa che hanno risposto al telefono è che aprivano una segnalazione.Resto in attesa di una vostra gentile risposta.Cordiali saluti.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: C. S.

30/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513521) ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

C. S.

A: WEKIWI

30/01/2023

In seguito all&#39accaduto ho disattivato l&#39accredito o l&#39addebito diretto sul mio conto. Quindi chiedo mi vengano restituiti in altro modo.Grazie in anticipo.Cordiali saluti.

WEKIWI

A: C. S.

06/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513521) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le segnaliamo che le modalità di rimborso sono:Bonifico bancarioAccredito su account PaypalCompensazione con fattura insoluta.La invitiamo a contattareClienti@wekiwi.it al fine di comunicare la modalità scelta.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).