indietro

Addebito senza aver ricevuto i biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. M.

A: Ticketone

18/11/2024

Buongiorno,sul sito TicketOne ho acquistato 2 biglietti per la partita Verona Inter settore ospiti, ma dopo la fase di pagamento (tramite carta prepagata) non ho ricevuto nessun biglietto, ma sul mio conto personale è stato addebitato l'importo totale di 95€.Ho provato a contattare TicketOne ma non ho ricevuto risposta.Avendo letto purtroppo dopo le recensioni di questo servizio ho deciso di fare direttamente un reclamo, non avendo neanche ricevuto un email di conferma.Ho solo la contabile del pagamento effettuato. Richiedo un rimborso sulla mia carta, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).