indietro

Addebito servi bundle

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: A2a

10/09/2024

Spett. A2A Energia, Sono titolare del contratto per la fornitura luce e gas rispettivamente dal 04/08/2023 e 16/08/2023, contratti che ormai ho chiuso per cambio fornitore. Nelle ultime bollette di chiusura contratto per la Fornitura di Luce e Gas, riferite ai mesi di luglio e agosto 2024, nelle voci della "Sintesi degli importi fatturati" in entrambi è presente la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 25,00 nella Bolletta della Luce e ad una somma di euro 68,00 nella bolletta del Gas. Non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico, chiedo che le somme dei suddetti ADDEBITI vengano stornate dall'importo delle due bollette oppure rimborsate tramite accredito su conto corrente bancario. Chiedendo informazioni all’azienda mi è stato riferito che queste sono due clausole che si sarebbero attivate se avessi recesso il contratto prima dei 12 mesi, ma sono passato più di 12 mesi quindi credo che questi due addebiti sono ingiustificati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).