indietro

Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA - WINDTRE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

05/11/2024

verificando sulla app di WINDTRE la lista di movimenti associata al mio numero di cellulare ho notato molteplici addebiti assolutamente non giustificato con dicitura "Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA" di importo pari a 0,16€. Nonostante abbia premesso all'operatore del call center Wind che non ho alcun tipo di rapporto con BANK AMERICA, insisteva affinchè fossi io a contattare l'istituto bancario ripetendo la frase continuamente e non fornendo altro tipo di supporto. Ho richiamato il mio istituto bancario il quale mi ha ri confermato che è totalmente estraneo a questi addebiti. Ho riparlato con l'assistenza wind e mi ha dato il numero di telefono (secondo loro ) di BANK AMERICA da contattare, chiamando ho scoperto che mi avevano dato il numero verde di nexi..... i quali non c'entrano nulla. Chiedo il blocco immediato di questi addebiti ed il rimborso di quanto speso ad oggi tramite ripristino del credito telefonico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).