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Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/08/2024

Buongiorno, verificando la lista di movimenti associata al mio numero di cellulare ho notato molteplici addebiti assolutamente non giustificati (anche 4/5 nella stessa giornata), con dicitura "Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA" e importo pari a 0,16€. Gli addebiti nel solo mese di Agosto sono stati circa 40, per un totale di circa 5€. Ma ho visto addebiti anche nelle mensilità precedenti. Nonostante abbia premesso all'operatore del call center Wind che non ho alcun tipo di rapporto con BANK AMERICA, insisteva affinchè fossi io a contattare l'istituto bancario ripetendo la frase continuamente e non fornendo altro tipo di supporto. Chiedo il blocco immediato di questi addebiti ed il rimborso di quanto speso ad oggi tramite ripristino del credito telefonico. Distinti saluti, Marco Cariello

Messaggi (2)

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

24/09/2024

Buongiorno, mi auguro che la risposta che riporto di seguito e che allego come immagine sia frutto di uno scherzo del vostro operatore adibito alla gestione reclami. "Gentile sig. MARCO CARIELLO, ​ in riferimento alla segnalazione del 02/09/2024, identificata con numero 1665277567, ti informiamo che gli SMS ricevuti da Bankamerica appartengono a un circuito estraneo a Wind Tre. Per verificare i servizi attivi e le eventuali modalità di disattivazione ti invitiamo a contattare il servizio assistenza della Banca. E' possibile gestire la linea telefonica in ogni momento accedendo o registrandosi alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scaricando l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Cordiali saluti Servizio Clienti WINDTRE " Ho già esplicitato nel testo originale del reclamo e mi ritrovo a doverlo nuovamente ribadire che NON HO ALCUN RAPPORTO CON BANK AMERICA. La responsabilità degli addebiti illeciti è completamente a carico di Wind tre spa. Nonostante tutto la risposta continua a suggerire che sia io a dover contattare il servizio assistenza della banca. Rimango in attesa di una vostra presa in carico e risoluzione tempestiva del problema. In caso contrario sarò costretto a rivolgermi ad un avvocato per adire alle vie legali. Marco Cariello

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/10/2024

Buongiorno, come già effettuato in data 24/09 mi trovo costretto a riportare il testo della riposta via mail che ho ricevuto da parte di Wind tre s.p.a. "Gentile CARIELLO MARCO, in riferimento alla tua segnalazione del 24/09/2024,identificata con numero 1671411372 ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che non è possibile accogliere la tua richiesta come quanto gia' comunicato tramite e-mail in data 19/09/2024 identificata con numero 1665277567. Per ogni altra informazione puoi consultare il nostro sito internet windtre.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a tua disposizione, al numero 159. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE" Come da classico atteggiamento non vengono fornite spiegazioni o offerto supporto per la risoluzione. Come anticipato precedentemente, mi rivolgerò ad un avvocato. Marco Cariello

Richiesta di assistenza 04 ottobre 2024

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