indietro

Addebito servizio sconosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

20/07/2024

Spett. Wind tre s.p.a, a partire dal 02 maggio 2024, trovo tra i movimenti della mia linea una serie di addebiti di 0,16 € con dicitura "Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA"; spesso con addebiti multipli nello stesso giorno. Preciso che: - non è stata mai richiesta l'attivazione di questo servizio e non ho nessuna evidenza del suo funzionamento ( l'ho scoperto perché mi sono accorto di una erosione anomala del credito residuo ) - non è stata ricevuta nessuna comunicazione di attivazione di tale servizio - non ho mai avuto contatti e non conosco questo sedicente istituto bancario - sulla sim è inibito il traffico dati Pertanto chiedo: - l'immediata disattivazione del servizio - la restituzione nel credito telefonico di tutti gli addebiti relativi che, al momento in cui scrivo, sono di : 3,36 € nel mese di maggio 2,40 € nel mese di giugno 2,40 € fino al 19 luglio In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

22/07/2024

Gentile Giuseppe Benzoni,in riferimento alla tua segnalazione del 20/07/2024, ti comunichiamo che l’utenza 3271231283 da te indicata non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 20 luglio 2024 00:15A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Addebito servizio sconosciutoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

22/07/2024

Buongiorno, l'intestatario dell'utenza 3271231283 è mio figlio Aldo, come specificato nell'identificativo. Allego scansioni della carta d'identità. Distinti Saluti, Benzoni Giuseppe

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

05/08/2024

Buongiorno, vi prego per cortesia di dare degli aggiornamenti su questa segnalazione, peché gli addebiti segnalati continuano a verificarsi. Grazie Distinti Saluti, Benzoni Giuseppe


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).