Spett. Wind tre s.p.a,
a partire dal 02 maggio 2024, trovo tra i movimenti della mia linea una serie di addebiti di 0,16 € con dicitura "Addebito Servizio Infobanking_BANKAMERICA"; spesso con addebiti multipli nello stesso giorno.
Preciso che:
- non è stata mai richiesta l'attivazione di questo servizio e non ho nessuna evidenza del suo funzionamento ( l'ho scoperto perché mi sono accorto di una erosione anomala del credito residuo )
- non è stata ricevuta nessuna comunicazione di attivazione di tale servizio
- non ho mai avuto contatti e non conosco questo sedicente istituto bancario
- sulla sim è inibito il traffico dati
Pertanto chiedo:
- l'immediata disattivazione del servizio
- la restituzione nel credito telefonico di tutti gli addebiti relativi che, al momento in cui scrivo, sono di :
3,36 € nel mese di maggio
2,40 € nel mese di giugno
2,40 € fino al 19 luglio
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie
Cordiali saluti