indietro

Addebito soldi ingiustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. F.

A: Altro

10/06/2025

Ho noleggiato un'auto con drivalia. Sottoscritto il contratto con una scheda danni. Quando ho riportato l'auto l'ufficio era chiuso dunque ho effettuato la consegna mettendo le chiavi dell'auto nell'apposito box. Senza personale e controllo del rientro. Dopo 2 giorni mi ê stata inviata e addebitata sulla carta questa fattura di un danno non fatto da me . La scheda danni inviata tra l'altro non coincide con quella presente nel contratto firmato. Purtroppo solo successivamente ho letto che questa truffa ê prassi per quest'azienda davvero inqualificabile ,che tra l'altro non risponde alle mail enon c'è modo di contattare. Vorrei recuperare i miei soldi visto che il sinistro che dichiarano ê pura invenzione e far valere i miei diritti di consumatrici.

Messaggi (1)

S. F.

A: Altro

12/06/2025

Possibile avere un riscontro su questa segnalazione o ad una delle tante mail inviate ? Prendere in giro così i consumatori è vergognoso . E non avere il diritto di replica ancora di più.

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).