indietro

Addebito su carta di credito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Wind tre s.p.a.

19/10/2023

Spett. WIND TRE SPA, Ero titolare del contratto per la linea telefonica mobile n° 445237214. Nell'anno 2022 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore a causa di vostre modifiche delle condizioni contrattuali, pertanto la fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta nella data comunicatami.Nonostante ciò, ho continuato a ricevere con scadenza mensile addebiti sulla mia carta di credito relative al servizio sopra citato. Ho inviato anche comunicazione via pec e sono stato contattato successivamente da un vostro operatore che non ha saputo spiegarmi in lingua italiana la motivazione di tali addebiti. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 31/12/2022 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata e l'immediata interruzione dell'addebito su carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, SAMUEL RUTIGLIANO Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. R.

19/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).