Spett. WIND TRE SPA, Ero titolare del contratto per la linea telefonica mobile n° 445237214. Nell'anno 2022 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore a causa di vostre modifiche delle condizioni contrattuali, pertanto la fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta nella data comunicatami.Nonostante ciò, ho continuato a ricevere con scadenza mensile addebiti sulla mia carta di credito relative al servizio sopra citato. Ho inviato anche comunicazione via pec e sono stato contattato successivamente da un vostro operatore che non ha saputo spiegarmi in lingua italiana la motivazione di tali addebiti. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 31/12/2022 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata e l'immediata interruzione dell'addebito su carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, SAMUEL RUTIGLIANO Allegati: Copia documento d’identità