Buongiorno,
scrivo per un fatto piuttosto grave.
I problemi sono due.
1 - MI accorgo ora che da 3 mesi mi vengono addebitati IN AUTOMATICO i costi della mia offerta, direttamente sulla mia carta di credito SENZA CHE IO ABBIA DATO NESSUNA AUTORIZZAZIONE.
NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE.
NON ho fornito a Iliad una carta su cui fare versamenti continui, qualcuno o qualche meccanismo del sistema ha preso la carta che uso di solito per ricaricare la mia scheda. SENZA IL MIO CONSENSO.
Questo è inaccettabile.
Esigo che venga IMMEDIATAMENTE fermata la ricarica automatica, servizio che non ho mai autorizzato né richiesto e che, soprattutto, si appoggia ad UNA CARTA DI CREDITO CHE NON HO MAI FORNITO e che è perciò stata REGISTRATA SENZA IL MIO CONSENSO.
Il mio numero è 3385015589
2 - da almeno 3 mesi mi vengono addebitati IN AUTOMATICO, SENZA CHE IO ABBIA DATO ALCUNA AUTORIZZAZIONE, anche i costi di una scheda di riserva che non uso da più di un anno.
NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE.
NON HO DATO ALCUN CONSENSO.
Esigo l'immediato rimborso di quanto mi è stato IMPROPRIAMENTE addebitato e l'immediata chiusura della sim.
Potete verificare che da quella sim non ci sono state attività da anni e che perciò non avrei alcun motivo di effetuare alcuna operazione, nè tantomeno ricariche o contratti.
il numero della seconda sim è 3516060398
Resto a disposizione per qualunque chiarimento.
Se non avrò risposta in tempi ragionevoli sarò costretto a muovermi per vie legali.
Cordiali saluti,
N.S.M.