indietro

Addebito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ONLINE CV

03/11/2023

Buongiorno, in data 12/09/2023 acquistavo a 90 centesimi di Euro un servizio riguardante un format per la compilazione di curriculum vitae, accorgendomi solo ora di aver attivato ovviamente senza alcun tipo di autorizzazione un abbonamento, che ad oggi è stata contabilizzato in data 19 settembre (acquisto datato 10/09/2023) l’importo di 29 euro mentre ad ottobre 2023 contabilizzato il 18 ed acquistato il 17 (sempre 29 euro)Il sito di riferimento è leadcv London GBR ed ho notato che vi sono pubblicati analoghi reclami proprio qui su Altroconsumo.. dato che questo mese addebiteranno ancora, come posso fare a bloccare il tutto richiedendo un rimborso totale, ovvero di 56 euro? Grazie

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: C. M.

06/11/2023

Gentile Matteo Cella, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01910132-08. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Ven, 3 Nov alle 8:52 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

C. M.

A: ONLINE CV

06/11/2023

Numero identificativo Altroconsumo CPTIT01910132-08Buongiorno,in relazione alla richiesta di rimborso inserita sulla piattaforma di altro consumo, specifico di non essere pi&#249 in possesso della mail di regiatrzione in quanto verosimilmente giunta sulle spam e di conseguenza autocancellata dal sistema nell&#39arco temporale di giorni 10.Vi comunico ad ogni buon fine, di essere titolare di solamente 2 indirizzi mail, dai quali &#232 stata effettuato questo oserei dire maledetto account..matteo.cella@hotmail.itmatteo.cella84@gmail.comconcludo comunicandovi i 4 numeri finali della carta oggetto dei fraudolenti addebiti : MASTERCARD 2998 (premetto di aver gi&#224 allegato gli estratti conto del mese di ottobre e novembre 2023 ove erano tra l&#39altro visibili sia gli addebiti che gli estremi della carta di credito..)Si richiede sin da ora la cancellazione all&#39abbonamento mai sottoscritto nonch&#232 l&#39annullamento del canone mensile (addebito effettuato ogni mese intorno al 18/19) e la restituzione del denaro prelevato.Cordiali saluti

ONLINE CV

A: C. M.

07/11/2023

Gentile Matteo Cella, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01910132-08. Abbiamo riesaminato i tuoi dati e purtroppo non siamo ancora riusciti a individuare il tuo account nel nostro database clienti: non hai un abbonamento attivo con pagamenti nel tuo account con nessuno dei due indirizzo email forniti. Desideriamo precisare che esistono diverse società che offrono servizi simili ai nostri e che è possibile che tu abbia creato un CV attraverso un altro sito web. '‹ A tale proposito vorremmo ricordarti che il nostro nome commerciale é OnlineCV (e non leadcv London GBR come appare nel tuo estratto conto), e che la nostra tariffa iniziale é di 0,95 EUR (e non 0,90 EUR come appare nel tuo estratto conto).   Ribadiamo che non siamo stati in grado di individuare un pagamento nel nostro sistema con le informazioni fornite. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Lun, 6 Nov alle 3:13 PM , Online CV ha scritto: Ciao Matteo, Grazie per averci contattato. Abbiamo riesaminato i tuoi dati e purtroppo non siamo ancora riusciti a individuare il tuo account nel nostro database clienti: non hai un abbonamento attivo con pagamenti nel tuo account con nessuno dei due indirizzo email forniti. Desideriamo precisare che esistono diverse società che offrono servizi simili ai nostri e che è possibile che tu abbia creato un CV attraverso un altro sito web. '‹ A tale proposito vorremmo ricordarti che il nostro nome commerciale é OnlineCV (e non leadcv London GBR come appare nel tuo estratto conto), e che la nostra tariffa iniziale é di 0,95 EUR (e non 0,90 EUR come appare nel tuo estratto conto).   Ribadiamo che non siamo stati in grado di individuare un pagamento nel nostro sistema con le informazioni fornite. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Il Lun, 6 Nov alle 11:19 AM , Matteo Cella ha scritto:Buongiorno, in relazione alla richiesta di rimborso richiesta per il tramite del reclamo inserito sulla piattaforma di altroconsumo, specifico di non essere più in possesso della mail di registrazione sul vostro sito ma ad ogni buon fine, Vi comunico di essere in possesso di solamente 2 account, specificando che la registrazione è avvenuta per il tramite di una di queste 2 e-mail:- matteo.cella84@gmail.commatteo.cella@hotmail.it I 4 numeri finali su cui avete addebitato gli abbonamenti, mai sottoscritto sono:- 2998 (carta mastercard intestata a CELLA Matteo). Si richiede sin da ora di non procedere ad ulteriori addebiti, i quali da quanto evinto dagli estratti conto avverranno tra il 18 ed il novembre 2023 circa. Si resta in attesa di riscontri. Cordiali saluti -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).