Spett. JobLeads Gmbh
In data 03/06/2024 ho sottoscritto il contratto per JLTM-14, Condizione di membro di prova (14 giorni) concordando un corrispettivo pari a 2,99€.
Durante la fase di acquisto, nei vari pannelli che la compongono, non ho mai dato il mio consenso ad accettare i termini per un rinnovo automatico al costo di € 69, al termine dei 14 giorni. Ciò nonostante tale addebito mi è stato inviato in data 17/06/2024. A partire da ciò, appena notificatomi l'addebito ho prontamente contattato il vostro supporto clienti per notificare a mia volta l'assoluta insoddisfazione e intenzione di recedere dal nuovo contratto e avere in restituzione l'importo da voi addebitatomi.
Ho successivamente controllato le fasi della sequenza che porta al pagamento e constatato che effettivamente il vostro operare è scorretto. Questa vostra modalità di vendita ha arrecato danno a molti utenti che, ho scoperto, lamentano in Rete di essere stati truffati dal vostro servizio.
Sono quindi a richiedere il rimborso completo della fattura in oggetto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.