indietro

Addebito tariffa di parcheggio su veicolo non mio

Chiuso Pubblico

EasyPark

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. C.

A: EasyPark

12/01/2025

Chiedo di provvedere al più presto ad annullare l'addebito di euro 18,40 che ho ricevuto per un'auto GM098CM che avevo preso a noleggio nel 2023 ma che non e' in mio possesso. L'addebito e' avvenuto a Napoli a il 6 settembre 2024 mentre io mi trovavo in Sardegna. Segnalo inoltre che quando avevo attivato per tale targa il vs. servizio "CameraPark" non era per nulla evidente che con tale servizio accettavo il pagamento con la semplice ripresa della targa da una telecamera, bensi' era mia convinzione che il CameraPark fosse una sorveglianza del Parcheggio con una Telecamera, cosi' come avviene ad esempio in alcuni Autogrill. A causa di questa mancanza di chiarezza, chiedo di provvedere all'annullo dell'addebito che mi sta tenendo bloccato il comodo servizio di EasyPark che vorrei usare spesso.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).