Buongiorno
esattamente come per il reclamo https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/addebito-truffa/d7f8f634f2340b28d2
sempre a Lamezia Terme e sempre con una Panda noleggiata per 3 ore e consegnata con una lista di danni e difetti infinita alla riconsegna non c'era nessuna persona. Ho dovuto portare la chiave nel container dove sono tutte le società e nessuno ha controllato l'auto seppur io avessi il tempo per farlo.
Dopo 3 ore ormai atterrata mi vedo recapitare una mail con la richiesta di Euro - € 700,00 per danni
- € 80,00 per spese di gestione sinistri, danni, furto (sez. "C - Servizi e Accessori")
Nella foto sarebbe da rilevare un segnetto di 0,1 mm che non solo non viene mai neanche riparato in caso di danni ai cristalli ma in nessuna analisi auto sarebbe mai stato verificato
Considerato poi lo stato dell'auto sporca e piena di ammaccature è incredibile la richiesta. Ho fatto foto e video che documentano sia lo stato dell'auto che la mancanza totale di personale in fase di riconsegna
Alle mie rimostranze Noleggiare che voleva avere foto e video a dimostrazione ha deciso di proseguire la truffa
Chiedo il Vs supporto e soprattutto di pubblicare la mia lettera perchè tutti stiano lontani da NOLEGGIARE