Gentile cliente,grazie per averci contattato.La informiamo che in data 3 marzo le abbiamo inviato una mail richiedendolei dati necessari per completare la procedura di voltura.Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by. Si ricorda cheè onere dell'interessato fornire tutti le informazioni richieste al fine diconsentire la regolarità ed il corretto espletamento della pratica.La scrivente, infatti, non risponde di eventuali ritardi o del mancatoespletamento del servizio richiesto, laddove le informazioni risultinoincomplete parziali o mancanti.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 9 ma --