Buongiorno, dall'inizio del contratto ho appreso in fattura la presenza di una voce di costo definita "Ultrafibra" non dovuto come invece previsto da contratto e riscontrato/confermato OGNI VOLTA dal Vostro servizio clienti (call center).
Nonostante i molteplici tentativi di risoluzione tramite call center e nonostante OGNI volta fossi rassicurato sulla risoluzione della problematica, ad oggi continua a essere presente questa voce a pagamento o continuo a sentirmi dire:
"SI, lo sappiamo, è un problema conosciuto. Intanto la paghi NONOSTANTE la riscontrata irregolarità, dal prossimo mese le verrà rimborsata la cifra e vedrà che non troverà più quella voce in fattura"
Eppure ANCORA OGGI, dopo PARECCHI mesi, puntualmente, ogni mese vedo addebitarmi ingiustamente 5,43 € in più rispetto al dovuto.
Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulle prossime fatture utili e a risolvere il VOSTRO problema in modo tale da non dover più "intanto pagare che poi...".
In caso contrario intraprenderò tutte le azioni legali dovute in mia tutela e risarcimento.
Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.