indietro

ADDEBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

K. N.

A: WEKIWI

26/03/2024

Buongiorno, mi sono ritrovata 2 addebiti di €. 74 circa cadauno su conto corrente senza mai aver stipulato contratto di fornitura con WEKIWI nè tantomeno fornito il mio IBAN.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: K. N.

28/03/2024

Gentile Ketty,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 858972) ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/03/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e gas naturale, segnaliamo che provvederemo a fornire i dovuti chiarimenti all’indirizzo e-mail presente a sistema o, in alternativa, su altro indirizzo da lei indicato in tale sede.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 27 marzo 2024 18:01A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: ADDEBITO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).