Buongiorno in data 21/08/2025 , tramite mio marito, abbiamo acquistato un telefono Samsung s25 Ultra aderendo ad una promozione che prevedeva l'invio di un pc portatile come da oggetto. L'acquisto è avvenuto sul sito del gestore di telefonia TIM, corredato dalla documentazione relativa racapitata tramite mail. All'avvenuta ricezione del telefono mi adoperavo ad inserire tramite account Samsung il codice IMEI del telefono e la documentazione relativa. per ben tre volte i documenti inviati dal gestore telefonico e relativi all'acquisto venivano respinti in quanto dichiarati non conformi. L'operatore telefonico interpellato dichiarava di non avere altra documentazione che potesse essere utile da allegare. In data 15 settembre Samsung mi comunicava attraverso mail (naturalmente no-reply) l'esclusione dalla promozione e la richiesta annullata. Vorrei capire a questo punto cosa avrei potuto fare? del resto l'acquisto di un telefono molto costoso era stato fatto anche in virtù di una promozione in atto e mi ritrovo esclusa in una maniera che trovo ingiusta